12 settembre 2023

La nostra nuova rivista per i clienti è tutta all'insegna dell'innovazione - ed è puramente digitale

La nuova newsletter “MAILING. 33” di Gruner sostituisce nella forma l'omonima rivista per i clienti. Il primo numero è dedicato al tema dell'innovazione.

Con la decisione di non utilizzare la carta, Gruner si avvicina ai suoi clienti e alle parti interessate per fornire loro le informazioni più recenti sul settore dei servizi di ingegneria. Esempi di progetti e discussioni con gli specialisti del settore illustrano l'argomento principale e forniscono una panoramica del variegato lavoro della professione ingegneristica. Gruner intende inoltre risparmiare risorse rinunciando deliberatamente a un'edizione stampata. 

Il nuovo numero di MAILING. 33 è dedicato al tema principale dell'“innovazione” nel settore dei servizi di ingegneria. Gruner esplora la questione del significato attuale del termine, delle aspettative riposte in un'innovazione e del fatto che Gruner stessa sia innovativa. Si cerca di rispondere a questa domanda con l'aiuto di vari esempi di prestazioni e progetti di Gruner. Le notizie generali dell'azienda, i nuovi progetti e le referenze completano l'argomento principale della newsletter.

La newsletter sarà pubblicata regolarmente a partire da oggi e può essere sottoscritta al seguente link.

Saremo lieti di avervi tra i nostri lettori!

27 marzo 2026

Gruner è «Top Company 2026»

Per la prima volta Gruner viene premiata come «Top Company 2026» sulla piattaforma dedicata ai datori di lavoro kununu. Il riconoscimento si basa sulle valutazioni indipendenti dei collaboratori di Gruner.

18 febbraio 2026

Il risparmio energetico equivale al consumo di 14 famiglie all’anno

Nel 2024 il consumo di energia elettrica in tutte le sedi svizzere è diminuito dell’8,2%: ciò corrisponde al consumo energetico di circa 14 famiglie svizzere. Ciò è stato reso possibile da un comportamento consapevole nella quotidianità lavorativa e da ottimizzazioni tecniche mirate presso Gruner.

1 gennaio 2026

Gruner apre un nuovo ufficio a Ginevra

Dal 1° gennaio 2026 Gruner è presente a Ginevra con un nuovo ufficio, rafforzando la propria presenza nella Svizzera occidentale.