23 aprile 2025

Gruner apre una nuova sede a Novi Sad, Serbia

Gruner prosegue la sua espansione strategica nei Balcani con l’apertura di una seconda sede in Serbia. Questo importante traguardo consolida la nostra presenza regionale, apre nuove opportunità di collaborazione e avvicina la nostra competenza ingegneristica internazionale a clienti e partner dell’Europa orientale.

Siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale della seconda sede di Gruner Balkans in Serbia, nella vivace città di Novi Sad. Questa espansione rientra nella strategia di Gruner di rafforzare la propria presenza nell’Europa orientale e di supportare i progetti globali con professionisti locali altamente qualificati.

Un grande ringraziamento e complimenti al team che ha sostenuto con passione la crescita di Gruner Balkans fino a questo importante traguardo. La loro dedizione e collaborazione sono state fondamentali per il successo di questa apertura.

➡ Scopri di più sulla sede di Novi Sad: Pagina sede Novi Sad

17 dicembre 2025

Gruner fonde Waidhas e Gruner Germania: la nuova struttura rafforza la presenza sul mercato

Basilea / Amburgo, 1° gennaio 2026 – Nel 2026 Gruner fonderà Gruner Waidhas GmbH di Chemnitz e Gruner GmbH di Lipsia nella Gruner Deutschland GmbH, con sede ad Amburgo. Con questo passo, la società di ingegneria svizzera riunisce le sue sedi tedesche in un'unica entità giuridica e semplifica la sua struttura organizzativa. Percorsi decisionali brevi in tutte le discipline e sedi in Germania consentono a Gruner di mantenere costantemente la promessa fatta ai clienti: tutto da un unico fornitore – nella progettazione, nell'ingegneria e nella consulenza.

11 dicembre 2025

Gruner Italia rafforza la sua presenza con un nuovo ufficio a Roma

Gruner Italia Srl ha ampliato la propria presenza in Italia con l’apertura di un nuovo ufficio a Roma lo scorso ottobre.

30 settembre 2025

Gruner cresce riducendo le emissioni di CO₂

Il Rapporto di sostenibilità 2024 lo dimostra: Gruner si assume le proprie responsabilità nel settore edile, crescendo economicamente e riducendo al contempo il proprio impatto ambientale.