23 aprile 2025

Gruner apre una nuova sede a Novi Sad, Serbia

Gruner prosegue la sua espansione strategica nei Balcani con l’apertura di una seconda sede in Serbia. Questo importante traguardo consolida la nostra presenza regionale, apre nuove opportunità di collaborazione e avvicina la nostra competenza ingegneristica internazionale a clienti e partner dell’Europa orientale.

Siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale della seconda sede di Gruner Balkans in Serbia, nella vivace città di Novi Sad. Questa espansione rientra nella strategia di Gruner di rafforzare la propria presenza nell’Europa orientale e di supportare i progetti globali con professionisti locali altamente qualificati.

Un grande ringraziamento e complimenti al team che ha sostenuto con passione la crescita di Gruner Balkans fino a questo importante traguardo. La loro dedizione e collaborazione sono state fondamentali per il successo di questa apertura.

➡ Scopri di più sulla sede di Novi Sad: Pagina sede Novi Sad

20 aprile 2026

Innovator of the Year Award: Quando la struttura dà ali

Cosa succede quando le buone idee incontrano una struttura solida? Crescono. È proprio ciò che viviamo ogni anno con l’Innovator of the Year Award – e Wolfgang Hardt, CEO di Burckhardt Architekten, come membro esterno della giuria porta uno sguardo esterno che rende questo processo particolarmente prezioso.

27 marzo 2026

Gruner è «Top Company 2026»

Per la prima volta Gruner viene premiata come «Top Company 2026» sulla piattaforma dedicata ai datori di lavoro kununu. Il riconoscimento si basa sulle valutazioni indipendenti dei collaboratori di Gruner.

18 febbraio 2026

Il risparmio energetico equivale al consumo di 14 famiglie all’anno

Nel 2024 il consumo di energia elettrica in tutte le sedi svizzere è diminuito dell’8,2%: ciò corrisponde al consumo energetico di circa 14 famiglie svizzere. Ciò è stato reso possibile da un comportamento consapevole nella quotidianità lavorativa e da ottimizzazioni tecniche mirate presso Gruner.